Calendario

Estate Fiorentina 2021

Due passeggiate ed una performance di danza a favore dell’inclusione e l’integrazione tra le persone. Tre occasioni per concedersi di incontrare l’altro nella condivisione e nel rispetto realizzate con la collaborazione delle associazioni Fuori Equilibrio, La Girobussola e Comunico per favorire l’accessibilità nella fruizione turistica e la scoperta di alcune aree marginali della città.

 

Firenze inedita - Inverno fiorentino 2020

Le tre passeggiate virtuali di Firenze inedita intendono far emergere alcune tematiche della storia fiorentina meno conosciuta, ponendo l’attenzione sui segni dell’arredo urbano che rivelano cambiamenti storici, aneddoti, curiosità e cultura popolare. Racconteremo di amori platonici, passioni carnali e lupanari con Firenze senza veli (26 dicembre ore 17:30), saranno invece protagonisti di Firenze che spettacolo! (28 dicembre ore 20:30) i luoghi di intrattenimento come gli antichi teatri, i cinematografi e le feste

Idee regalo per ogni occasione

Ora più che mai sentiamo il bisogno di socialità, cultura e bellezza, valori che Sconfinando vuole continuare a sostenere nonostante le difficoltà contingenti. Per questo vogliamo proporvi alcune idee regalo per il prossimo Natale e non solo.

Donando un'esperienza culturale scegli di donare un’emozione, una occasione per conoscere e vivere luoghi, storie, persone.

Firenze nera, crimini e ghost stories

Speciale evento Halloween con Sconfinando!!
Passeggiata urbana sulle tracce della Firenze nera, folle, oscura, in compagnia di Matteo Cecchi, autore del libro "Guida agli orrori di Firenze" edito da Apice Libri.

RITROVO: Piazza Santissima Annunziata (davanti all'ingresso della chiesa) ore 21

COSTO: 12 Euro servizio guida
Tesseramento a Sconfinando ridotto a 5 euro compilando il form a http://www.sconfinandointoscana.it/associati

Calendario di Sconfinando

Vi presentiamo il calendario dei prossimi mesi, è in ordine tematico e non cronologico. Gli eventi per motivi non dipendenti dall'associazione possono subire variazioni di orario o di giorno, pertanto per restare aggiornati inviate una mail a info@sconfinandointoscana.it.

In ogni caso per motivi di tracciamento degli utenti presenti all'evento è necessario prenotarsi fornendo nominativo di ogni partecipante e/o compilare il form http://www.sconfinandointoscana.it/associati 

Per ogni domanda telefonare a 3208259571